• 1
  • 2
  • 3
  • 4

Alfa Romeo Stelvio: Ora da Garage Giorgio a Cadenazzo!

I prezzi partono da CHF 54‘150 (diesel) e CHF 57'950 (benzina)

Nasce il primo SUV del marchio Alfa Romeo che esprime piena emozione di guida, massime performance e stile sportivo. Sono queste le peculiarità del più autentico "spirito Alfa" che, per la prima volta in oltre un secolo di storia, si ritrovano in una sport utility. Il suo nome è Alfa Romeo Stelvio e vuole cambiare le regole del segmento dei SUV premium di medie dimensioni.

Oggi il marchio ha deciso di sorprendere il pubblico con la nuova versione Stelvio Super, pronta a raccogliere l'entusiasmo dei numerosi appassionati che hanno già decretato il successo dell'esclusiva "First Edition", lanciata poche settimane fa in EMEA, e ancor prima della versione Quadrifoglio presentata, in anteprima mondiale, lo scorso novembre a Los Angeles.

Dinamica di guida coinvolgente

Fin dal suo nome il modello assicura un'esperienza di guida entusiasmante e, al tempo stesso, garantisce il massimo livello in termini di comfort e versatilità tipica di questa categoria. Il passo dello Stelvio infatti è il valico montano più alto d'Italia e la strada statale 38 che lo attraversa, che si snoda per più di 20 chilometri e conta oltre 75 tornanti, è ormai diventata sinonimo di viaggio. Per affrontarla nel migliore dei modi, magari condividendola con le persone più care, esiste un SUV che permette di godere appieno di quest'esperienza unica al mondo, grazie alla sua perfetta combinazione tra piacere di guida, stile italiano e versatilità: Alfa Romeo Stelvio.

Come da tradizione Alfa Romeo, il nuovo SUV assicura un comportamento dinamico impeccabile, da vera sportiva, come dimostrano una distribuzione equilibrata dei pesi, lo sterzo più diretto del segmento e sospensioni evolute con tecnologia esclusiva Alfalink, oltre a un ampio impiego di materiali ultraleggeri e tecnologici, quali la fibra di carbonio per l'albero di trasmissione e l'alluminio per i motori, le sospensioni, il cofano, i parafanghi, le portiere ed il portellone. Inoltre, per una tenuta di strada senza compromessi, il SUV Stelvio propone il sistema integrale Alfa Romeo Q4 e, a richiesta, può essere equipaggiato con il differenziale posteriore autobloccante meccanico. Non solo prestazioni e handling eccellenti, quindi, ma anche tanto spazio a disposizione dei passeggeri per vivere e condividere il piacere del viaggio, qualunque sia la destinazione da raggiungere.

Leggi tutto

Fiat 500 Riva: il più piccolo yacht del mondo

Disponibile sia in versione berlina che cabrio, la Fiat 500 Riva si distingue per scelte estetiche uniche e i materiali preziosi firmati Riva. La plancia è in vero mogano con intarsi in acero, le stesse essenze impiegate nella realizzazione degli yacht. La nuova Fiat 500 Riva sarà disponibile in Svizzera a partire da settembre 2016.

Nel 1957, la nascita della Fiat 500 contribuì a motorizzare un Paese in rapida evoluzione, creando un'automobile di culto venduta in quasi 4 milioni di esemplari. Erano gli anni della Dolce Vita, nel corso dei quali l'Italia ripartiva con slancio ed entusiasmo. Il mitico "cinquino" non solo soddisfaceva il nuovo bisogno di mobilità in modo accessibile, ma rappresentava appieno la voglia di vivere di un'intera generazione. La stessa espressione di vitalità si ritrovava in Aquarama, l'imbarcazione Riva che in quegli anni era sinonimo di eleganza e perfezione. Un autentico status symbol, fatto di materiali pregiati, dettagli curati all'inverosimile e la migliore esperienza artigianale.

Leggi tutto

La nuova Peugeot 2008

Il nuovo SUV PEUGEOT 2008 evidenzia una forte personalità, che scatena il desiderio di partire all’avventura. Su tutti i tipi di strada, rivela un aspetto possente, grazie al frontale innovativo. Il Leone Peugeot campeggia al centro della robusta calandra verticale. La cornice della calandra, dalle linee nette, ha un movimento circolare nel collegamento con il cofano orizzontale, per raccordarsi in modo dinamico ed uniforme.

 

Leggi tutto

  • 1
  • 2

Team Garage Giorgio Cadenazzo

  • Direzione e Vendita

    Emanuele
  • Vendita

    Michele
  • Contabilità e amministrazione

    Ilenia
  • 1
  • 2
  • 3

Ti aspettiamo

Garage Giorgio Cadenazzo

Garage Giorgio a Cadenazzo vede la luce nel 2007 quando, grazie alla mancanza di concessionari in zona, troviamo un accordo con il gruppo Fiat per rappresentare i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Abarth.
Sono gli anni di un buon sviluppo che portano la concessionaria, nel 2012, ad assumere anche la rappresentanza Peugeot.


 

Nuova Garage Giorgio SA

Via San Gottardo 40

CH-6593 Cadenazzo

Tel. +41 91 850 32 22

Fax +41 91 850 32 23

info@garagegiorgio.com